Tecnico gestione cantieri

  • Full time
  • Ibrido (52011, Bibbiena, Arezzo, Italia)
  • PRODUCTION

Hai esperienza nel coordinamento, nella gestione delle maestranze e nell’organizzazione di cantieri nel settore montaggio di carpenterie medio-pesanti o edile?

Inviaci un tuo CV aggiornato per approfondire!


Seriana S.p.A. è l'Azienda leader nell'ambito dell’adeguamento antisismico di edifici prefabbricati produttivi, commerciali e logistici in tutta Italia.

Siamo una squadra affiatata, composta attualmente da circa 100 risorse e in continua crescita: compariamo tra le 500 aziende italiane che nel triennio 2019/2022 hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato annuale, tanto che abbiamo ottenuto il prestigioso riconoscimento del Sole 24ore “Leader della crescita 2024”.


In ottica di potenziamento dell’area produttiva siamo alla ricerca di:

TECNICO GESTIONE CANTIERI

La persona avrà un ruolo organizzativo e gestionale dei cantieri assegnati, dislocati in tutta Italia (prevalentemente nord e centro).

Gestirà le squadre operative e ne monitorerà l’andamento, in collaborazione con i diversi capi squadra, di cui sarà il punto di riferimento.

Si occuperà della gestione dei cantieri e dei relativi SAL, collaborando con l’ufficio acquisti per l’approvvigionamento dei materiali e per la richiesta dei preventivi ai subappaltatori e avrà un ruolo organizzativo anche relativamente agli spostamenti e ai pernottamenti delle squadre operative.

Infine, potrà essere di supporto nell’esecuzione dei rilievi e valutazioni interferenze nella fase di progetto esecutivo.


Requisiti richiesti:

· Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di diversi cantieri in contemporanea in ambito edile/montaggio carpenterie medio-pesanti

· Diploma tecnico, preferibilmente come geometra, e capacità di lettura di disegni tecnici

· Competenze tecniche e amministrative di cantiere

· Gradito il possesso di attestati sulla sicurezza alto rischio, preposto, primo soccorso e antincendio

· Capacità gestionali, organizzative e di leadership

· Doti di problem solving e autonomia decisionale

· Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale


Si offre:

· Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza maturata

· Orario full time con flessibilità oraria

· Auto aziendale ad uso promiscuo

· Premi di produzione


Sede aziendale: Bibbiena (AR)


L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.